Frequently Asked Questions


Qual è la caratteristica che differenzia la Pro.One dalle altre?

La differenza principale è nella separazione strutturale del telaio dal piatto impatto palla, questa oltre a rendere esteticamente la racchetta unica nella forma, rende il prodotto altamente performante per quanto concerne vibrazioni, potenza e maneggevolezza. Per maggiori info, consulta la pagina Pro.One

Il telaio esposto crea difficoltà nell'impatto?

L’idea è quella che evidenziando il telaio lasciandolo a vista possano aumentare le “steccate”, questo è solo una sensazione iniziale che sparisce totalmente nel momento in cui si gioca e si prende confidenza con la racchetta.

Quali sono i materiali con cui è realizzata?

La struttura è prevalentemente in fibra di carbonio, ma nella stratifiche di laminazione sono stati inserite altre fibre tipo vetro o aramidiche per differenziare dove necessario la risposta all’esigenza necessaria in quella determinata sezione.

Le sensazioni di gioco sono come con le altre racchette?

Le sensazioni sono decisamente nuove, quindi si ha un approccio molto diverso questo comporta un breve percorso di adattamento che porta l’atleta poi a trovare un feeling altamente prestazionale, riuscendo poi ad esaltare il proprio talento e la potenzialità della PRO.ONE.

Si può customizzare?

Jaykay ha la possibilità di offrire un servizio di customizzazione, il quale poermette all’atleta di rapportaersi con lo studio di design interno così da potersi “cucire” addosso la propria racchetta secondo le sue esigenze. Possono essere customizzati pesi, bilanciamenti, trattamenti piatto e grafiche.

Quanto costa?

La PRO.ONE nonostante l’ingegnerizzazione a cui è stata sottoposta, e alla produzione tutta italiana ha deciso di far uscire sul mercato il prodotto con un prezzo simile ai suoi competitor di riferimento, così il costo di listino sarà di 220,00€